Cari Soci,

vi informiamo dell’interessante opportunità per i Team di partecipare gratuitamente a una delle 3 giornate di “consultazione” tenute dai nostri Trainer, centrate sulla “concettualizzazione del caso”. Ogni incontro prevede la consultazione su un caso portato dal team e organizzato secondo la concettualizzazione del caso DBT. Verrà proposto a ciascun team partecipante di seguire un format consono alla concettualizzazione del caso e verranno insieme al trainer discussi i punti cruciali di come la DBT affronta la concettualizzazione di un caso clinico.

L’iniziativa formativa è promossa dal nuovo Direttivo della SIDBT e rappresenta un’importante occasione per accrescere la vostra efficacia nella pratica della DBT. Agli incontri, che si terranno dalle ore 10.00 alle ore 13.00, potranno accedere 6 team (2 team per giornata; verrà predisposta anche una lista di riserva).

Le giornate di consultazione si terranno due a Milano presso l’Ospedale San Raffaele-Turro (Aula Santa Chiara, piano rialzato, Palazzina D) in via Stamira d’Ancona 20 ed una a Roma.

Le iscrizioni, effettuate dai team-leader, saranno accettate in ordine di arrivo previo invio di una mail a info@sidbt.it. Vi ricordiamo che per poter accedere alla consultazione, tutti i componenti dei team dovranno essere in regola con il pagamento della quota associativa.

Le Giornate di consultazione” si terranno il:

* 12/01/2019 – Dott.ssa Donatella Fiore a Roma;

* 23/02/2019 – Prof. Cesare Maffei a Milano;

* 16/03/2019 – Prof.ssa Lavinia Barone a Milano.

Nella mail di richiesta di iscrizione dovrete segnalare la data di consultazione scelta.

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione.

Un caro saluto

per Il Direttivo SIDBT

Monica Marchini